Via Luigi Einaudi, nr. 36/Int.7/11
45100 Rovigo
Chi siamo
Nel 1998, dopo dieci anni di apprendimento professionale e collaborazione con altro studio tecnico, il Per. Ind. Davide Zanato decide di intraprendere la libera professione in modo autonomo, creando, con la collaborazione del Geom. Cinzia Celeghin, il MASTER STUDIO che avrà originariamente sede in Corso del Popolo n. 84 – Rovigo.
Obbiettivo del MASTER STUDIO è quello di offrire il migliore servizio per la clientela e trova nella professionalità e disponibilità il suo punto di forza.
Nel 2000, la sede viene ampliata e spostata nella nuova zona commerciale e direzionale denominata “AREA M. TOSI” sita in Via Luigi Einaudi n. 36 Int.7/11 – ROVIGO.
Lo studio mira alla ricerca della soluzione più adattata alle esigenze del cliente, utilizzando l'esperienza specifica nella progettazione, associata all’esperienza di cantiere, in modo da soddisfare le esigenze dell'utilizzatore.
Staff
Zanato Per. Ind. Davide
Celeghin Geom. Cinzia
Ferrante Per. Ind. Andrea
Ciardiello Per. Ind. Alberto
Conti Dott. Enrico
Competenze
Le nostre conoscenze si sviluppano nella progettazione di
- impianti elettrici MT (cabine elettriche),
- BT impianti industriali (tessile; meccanico; chimico),
- al terziario (ristoranti; alberghi; scuole; ospedali; case di cura; ambulatori medici privati; conventi; uffici direzionali; centri commerciali; parchi divertimenti, locali di pubblico spettacolo ecc..),
- al settore agricolo (allevamenti di animali; serre ecc.)
- fino al settore civile (abitazioni; villette a schiera; condomini; case rurali; ecc.,),
- impianti speciali (rivelazione fumi, antintrusione, building automation, cabling system), nei campi civili, terziari e industriali,
- impianti fotovoltaici,
- impianti di cogenerazione.
offrendo inoltre
- la direzione lavori,
- assistenze cantiere,
- collaudi,
- perizie e
- la consulenza necessaria al fine della buona riuscita dell’opera.
Altrettanto importanti sono le attività eseguite di diagnosi energetica degli impianti esistenti (analisi degli assorbimenti dei macchinari, sfasamenti , equilibratura fasi armoniche , buchi di tensione ecc.) con progetti di efficentamento e monitoraggio energetico.
Il nostro studio, effettua inoltre classificazioni di zone di pericolo secondo le norme CEI 31-30.
Siamo organizzati per eseguire tutte le verifiche strumentali sugli impianti elettrici con la redazione, la compilazione e l’aggiornamento periodico del registro delle verifiche.
Le progettazioni, avvengono mediante sistemi di calcolo e di disegno computerizzato, al fine di offrire un prodotto altamente qualificato in tempi brevi.
Abbiamo progettato impianti per la realizzazione di: Industrie, illuminazione pubblica, civili abitazioni, luoghi di culto, ospedali, locali di pubblico spettacolo, depositi e distributori carburanti, scuole, biblioteche, alberghi, ristoranti, supermercati,case di riposo, aziende agricole, centri commerciali, centri direzionali, impianti di media tensione.